Garella si schiera con Morgan

Non solo il Cesena. Ieri sera i tifosi del Napoli hanno dedicato qualche coro a Morgan De Sanctis, suo malgrado coinvolto nel caso del video della cosiddetta mancata esultanza nella partita Napoli-Lecce il 3 dicembre, vinta dagli azzurri per 4-1. Alla quarta rete, segnata da Cavani al 9’ dalla fine, il portiere non esultò ma ebbe un gesto di stizza. «Era uno sfogo liberatorio» ha spiegato lunedì De Sanctis.
Un ex numero uno, Claudio Garella, titolare nel Napoli del primo scudetto, è intervenuto in difesa del collega: «Ci tengo a sottolineare che tutto il polverone scatenato su De Sanctis è una stupidaggine. Morgan è un ragazzo serio, in quel momento era solo arrabbiato con la sua squadra, perchè la partita poteva essere chiusa prima».
Intanto, il giornalista che ha diffuso il video della ”mancata esultanza” di De Sanctis, il romano Cristiano Blanco, ha cancellato quelle immagini dal suo blog: «Si è creato un polverone che sinceramente non capisco».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.