L’ex portierone azzurro Claudio Garella, in collegamento telefonico con Martesport Live, fa i complimenti ai numeri uno azzurri: “Con Sorrentino e Abbiati, De Sanctis è stato il miglior portiere dell’ultima serie A. Credo che Morgan sia valso una decina di punti nell’economia finale del campionato. Per il Napoli vale come Hamsik, Lavezzi e Cavani. Rosati? Un gran dodicesimo, davvero un lusso averlo come sostituto.”
Mercato azzurro: “Macchè Floro! Date un’occhiata a Rolando Bianchi: si accontenterebbe di fare la riserva ed ha caratteristiche che sono una garanzia. Floro invece starebbe scomodo in panca. Complimenti a Bigon, con Inler ha rinforzato il centrocampo”.
Amarcord Champions: “Il primo tempo contro il Real Madrid della Coppa Campioni ’87-88 è uno dei miei ricordi più belli, giocammo contro i blancos da grande squadra e un mio errore ci tagliò le gambe. Ora che il Napoli riassaporerà la Champions se ne vedranno delle belle. Non pensiamo alla quarta fascia, si lotta partita per partita”.
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro