A Radio Sportiva interviene l´ex portiere azzurro Claudio Garella: “Dobbiamo star calmi, perché leggendo i giornali stamani sembra che il Napoli sia già pronto per vincere lo Scudetto. Non è così, non va persa la dimensione giusta e la calma. Non c´è dubbio però, che lottando su ogni pallone come lo scorso anno, questa squadra possa essere assieme alla Lazio la squadra più fastidiosa per il Milan. Con una premessa. serve umiltà”
Sulla gara di ieri: “Decidono sempre i tre fenomeni la davanti. Sono loro che fanno la differenza, non c´è niente da fare. Basta che siano in giornata due su tre e alle difese avversarie viene il mal di testa”
Su Inler e Dzemaili: “Inler è una forza della natura, e già ieri ha fatto vedere quelle che sono le sue qualità. E´ un grande centrocampista. Dzemaili lo seguo da tempo, ed è una garanzia di rendimento. Non farà mai niente di eccezionale ma non deluderà mai”
Sul sintetico del Manuzzi: “E´ il futuro del calcio. Erba sintetica e stadio senza barriere. Se devo vedere terreni come vedo da tante parti meglio cento volte l´erba sintetica”
Sulla sfida di mercoledì col Manchester City: “Il Napoli deve essere se stesso, cercando di giocarsi la partita come fa nel campionato italiano. Deve essere il Nappoli poi vada come deve andare. Non deve esserci timore reverenziale, poi se gli altri son più forti pazienza”
La Redazione
C.T.
Fonte: Radio Sportiva
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro