Cerca
Close this search box.

Garella: “E’ un Napoli da tre incognite”

In diretta su Radio CRC, nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto Claudio Garella, ex calciatore e dirigente sportivo. Queste le parole evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Non sarei tanto sicuro di questo Napoli; ci sono tre incognite: il portiere che deve in qualche modo eguagliare le gesta di De Sanctis, Higuain quelle di Cavani, e una squadra che deve migliorare la sua seconda posizione. La Juventus ha vinto tanto, ed è inutile dire che il Napoli è da Scudetto; anche la Lazio era da Scudetto e ha subito quattro reti dai bianconeri. Tutti possono dire che sarà un anno positivo, che si può mirare a vincere il Campionato, ma la verità è che quest’anno ci sono delle incognite per il Napoli, l’anno scorso c’erano delle certezze. Il Napoli dovrebbe prendere un centrale, il Campionato si vince prendendo pochi goal, quindi completare quel reparto non può che essere determinante”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.