Dopo la sconfitta di Monaco contro il Bayern, il Napoli rischia di abbandonare la Champions League. Per analizzare il momento degli azzurri a Radio Sportiva è intervenuto l´ex portiere napoletano Claudio Garella.
“E´ un Napoli che ha puntato tutto sulla Champions, speriamo di andare più avanti possibile, ma i rischi non mancano. Per me infatti il Napoli sarebbe in piena corsa per lo scudetto, quest´anno è un torneo anomalo, comandato da una squadra ricostruita e con in vetta due provinciali. Il Napoli fa male a puntare solo sull´Europa, poteva già essere in vetta invece a pagato a caro prezzo questa costante concentrazione sulla Champions. Le sconfitte con Parma e Chievo sono gravi errori tra il turnover e le distrazioni a cui è andata incontro la squadra. Adesso non sarà facile neanche in Spagna nonostante la classifica del Villareal”.
SUL MERCATO DEL NAPOLI.
“Con tutto il rispetto per i sostituti, il Napoli ha degli ottimi giocatori ma è costruito su undici titolari e trovare rimpiazzi ai pezzi importanti è un bel problema. Gli undici titolari sono dei fenomeni, il resto un po´ meno. Investire a gennaio? Non lo so perché se si accontentato di questa rosa è una rosa importante, solo che per migliorare ancora servono i campioni, se la società non trova giocatori di livello assoluto può restare con quelli che ha”.
SU DE SANCTIS.
“De Sanctis è il portiere migliore al momento in Italia, insieme ad Handanovic, ora come ora vale più di Buffon. Se il Napoli è arrivato fin qui, molto del merito è suo basti pensare solo alla gara di Napoli contro il Bayern; per me dovrebbe essere titolare anche in Nazionale ma sopratutto in azzurro ci sono delle gerarchie e vanno rispettate”.
La Redazione
P.S.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro