Cerca
Close this search box.

Garella: “A Benitez non piaceva De Sanctis. Scontento della sua cessione e di quella di Cavani”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto lo storico portiere del Napoli, Claudio Garella. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “De Sanctis? Deve essere successo qualcosa, io non lo avrei mai mandato via, la mia certezza era proprio De Sanctis. Julio Cesar ha vinto tutto, è il portiere della nazionale brasiliana ed è forte, ma non vedo bene la concorrenza tra grandi portieri. Secondo me il Napoli non ha più la porta coperta. Sono convinto che a Benitez non piaccia De Sanctis, Rafael è un investimento che maturerà. Cavani? Non si può pensare di sostituire il più forte centravanti del mondo al mondo, il Napoli si è indebolito. Dzeko ad esempio è un giocatore diverso, sarà difficilissimo sostituirlo. Non sono contento da tifoso del Napoli, le due certezze, portiere e attaccante, sono state cedute”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.