Cerca
Close this search box.

Garella: “25 anni fa battemmo gli squadroni del Nord. Ricordo la felicità della gente”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex porteire del Napoli scudettato Claudio Garella. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ricordo bene la gioia di tutto lo stadio, di tutta la città. Sono momenti indimenticabili. Ricordo tutta la gioranta, dalla mattina. Sprizzava gioia ogni tifoso. C’era una vera felicità. Per loro aver battuto gli squadroni del Nord era una vera felicità. Indelebile è anche il ricordo dei giri di campo. È uno Scudetto che mi è rimasto sulla pelle, indelebile. Per la prima volta una città come Napoli riusciva a vincere lo Scudetto. Averlo fatto noi è una cosa incredibile. Prima vincevano sempre i soliti, le grandi del Nord. Noi invece abbiamo sovvertito i pronostici, entrando nella storia del calcio. Napoli ti entra dentro tutta. Corsa Champions? Non me l’aspettavo il ko di Bologna. Il Napoli quest’anno era la vera antagonista della Juve. la Champions però ha portato via energie preziose. Adesso ci serve solo San Gennaro per sperare nella Champions. La stagione però si concluderà con la finale di Coppa Italia. Anche quella sarebbe una bella vittoria”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.