Cerca
Close this search box.

Garcia verso l’addio alla Roma: i giallorossi trattano Spalletti

La società ha iniziato una trattativa ufficiale per far sì che l’allenatore toscano torni ad allenare nella capitale.

La Roma lavora per riportare Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. La società ha iniziato una trattativa ufficiale per far sì che l’allenatore toscano torni ad allenare nella capitale. Le parti hanno già avuto i primi contatti e l’avventura di Rudi Garcia a Roma si può pertanto considerare terminata. I dirigenti sono al lavoro per cercare di trovare un accordo definitivo.

Nella giornata di domani i vertici giallorossi parleranno con Garcia – che oggi era a Zurigo per il galà del Pallone d’Oro; se si dovesse trovare l’intesa con Spalletti, Sabatini comunicherà così al francese la decisione definitiva. Nella giornata di domani è previsto anche un incontro tra le parti per cercare di trovare l’intesa definitiva. Dopo il pareggio in casa con il Milan, la Roma è pronta a cambiare: dopo l’avventura dal 2005 al 2009, l’ex allenatore – tra le altre – di Zenit, Empoli ed Udinese potrebbe presto fare ritorno a Roma, ancora sulla sponda giallorossa.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.