Garcia: “Tanti messaggi da Roma. Sarr? Ricorda molto Florenzi”

"È stata sicuramente una bella coincidenza incontrare una squadra italiana, per di più la Lazio "

Rudi Garcia, ex tecnico della Roma ora al Marsiglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dove ha parlato anche del suo passato giallorosso:

“Mi hanno scritto tanti amici romani dopo che abbiamo pescato la Lazio. È stata sicuramente una bella coincidenza incontrare una squadra italiana, per di più la Lazio”.

Su Bouna Sarr: “Sta facendo lo stesso percorso di Florenzi alla Roma. Nasce centrocampista, ma negli ultimi tempi lo stiamo impiegando terzino destro con ottimi risultati.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.