Cerca
Close this search box.

Garcia: “Abbiamo vinto con il cuore. Fondamentale la parata di De Sanctis”

L’allenatore della Roma Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Roma-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono felice per la vittoria ma è di Pirro, abbiamo perso il capitano Francesco Totti, gli infortuni muscolari sono sempre preoccupanti. Abbiamo vinto non solo con il talento ma con il cuore, la solidarietà di squadra. La grande parata di De Sanctis, aiutato da De Rossi, è stata importante per la vittoria. La Roma è eterna, noi siamo di passaggio, ho grande rispetto per gli allenatori del passato. Era Roma-Napoli, non Garcia e Benitez. Io guardo il presente, il futuro, non il passato. Pjanic? Adesso è anche lui ai Mondiali, si è visto oggi che se li merita. Borriello e Ljalic? La difesa del Napoli opera molto bene all’interno ma lascia molti spazi sulle fasce, infatti, proprio da un cross dalla destra è arrivato il rigore. De Rossi ha detto belle cose su Borriello che ha fatto una grande partita. Strootman era stanco, Dodò ha fatto bene ma è calato, la Roma oggi ha saputo soffrire, ciò mi piace molto. I giocatori hanno fame, motivazioni importanti. Era bello vincere in un ambiente così infuocato”

 

Dai nostri inviati all’Olimpico Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.