Garbo: “Insigne adombrato per l’episodio con Cavani, De Rossi potrebbe lasciare Roma”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, è intervenuto Daniele Garbo, giornalista sportivo di Mediaset.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Per quanto riguarda l’Under 21, per la prossima sfida a mister Mangia mancherà più di tutti Verratti, mentre per sua fortuna ha potuto convocare Insigne, “risparmiato” dalla trasferta in Armenia con la Nazionale maggiore di Prandelli. Proprio il giovane napoletano oggi è sembrato un po’ adombrato, probabilmente per il titolo dell’articolo di Velluzzi sulla “Gazzetta dello Sport” di oggi, che faceva riferimento a dei presunti malumori tra lui ed il compagno di squadra Cavani, episodio per fortuna subito chiarito, con la pronta smentita del diretto interessato.
Un parere sulla Roma di Zeman? Questa squadra non rispecchia per nulla le concezioni calcistiche del tecnico boemo e non segue le sue direttive, e lo si vede palesemente dai movimenti degli attaccanti in fase di non possesso di palla, che aggrediscono poco o nulla gli spazi. Inoltre sarà molto difficile recuperare il rapporto tra Zeman e De Rossi, e questo potrebbe presupporre ad una clamorosa futura cessione di Capitan Futuro.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.