Gandini: “L’emozione sarà un fattore fondamentale in finale di Primavera Tim Cup”

Il collega Matteo Gandini, questa sera voce della finalissima di Coppa Italia Primavera tra Napoli e Juventus per Sportitalia, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla  Redazione di IamNaples.it:

La gara di stasera? Credo che una delle chiavi di lettura della finale di Coppa Italia Primavera sia l’emozione: allo Stadium di Torino ho visto gli azzurrini, specie nel primo tempo, molto contratti, sicuramente spaesati da una cornice di pubblico cui non erano sicuramente abituati. Questa sera proveranno la stessa emozione, ma giocheranno a casa loro, supportati dal loro pubblico che di sicuro darà una marcia in più a Roberto Insigne e compagni. Giocatori chiave? Per la Juve quoto Beltrame, che già all’andata ha dimostrato grandi qualità.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.