Cerca
Close this search box.

Gandini: “Primavera? Pareggio stretto alla Juve, ma il Napoli ha pagato l’emozione”

Matteo Gandini, collega di SportItalia, interviene a Marte Sport Live per commentare l’ultima uscita della Primavera azzurra allo Juventus Stadium. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ stata una partita in cui il pareggio sta stretto alla Juventus. Il Napoli ha molto accusato lo scotto di giocare in uno Stadio pieno, è apparso molto bloccato, specie nei primi minuti e nei suoi uomini migliori, vedi Roberto Insigne, che è stato pericoloso solo in un’occasione. Come lui anche Fornito ed altri hanno pagato un pò d’emozione. Nella ripresa, però, complice l’errore di Schiavone, gli azzurri hanno trovato il pareggio ed hanno cominciato a macinare gioco. Auditel? Non conosco il numero preciso dei telespettatori ma so che le cose sono andate molto bene. Differenze tra le due compagini? Partendo dal presupposto che stiamo parlando di due tra le realtà più importanti del calcio giovanile italiano, credo che il Napoli, in prospettiva, abbia qualcosa in più degli avversari: gli azzurri possono fare molto meglio di quanto fatto ieri, solo che, rispetto ai bianconeri, hanno qualcosa in meno in termine di esperienza, basti pensare al fatto che Saurini non ha schierato fuoriquota, mentre la Juventus ne aveva ben tre.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.