Cerca
Close this search box.

Gallo: “L’importante è non subire. Un 1-0 sarebbe perfetto, poi in trasferta un gol lo si fa sempre”

“Il Napoli, a mio parere, è sicuramente superiore dell’ Athletic. Dobbiamo però temere la grande foga del Bilbao, soprattutto in casa, dove il San Memes funge davvero da dodicesimo in campo – l’agente FIFA Pasquale Gallo interviene quest’oggi a “Si gonfia la rete”, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc – a mio parere l’importante è non subire reti al San Paolo. Metterei la firma per un 1-0 in favore degli azzurri. In trasferta, i baschi proveranno a giocarsela e con quei quattro là davanti la rete è sempre possibile. Se il Napoli vuole avere un futuro in Champions bisogna entrare nell’ottica che si affronteranno sempre formazioni almeno dello stesso blasone di baschi, quindi se le cose dovessero andare male, come non mi auguro, tanto vale concentrarsi al campionato. Il livello europeo è questo: certo che però fa specie vedere due formazioni come queste fronteggiarsi ai preliminari al pari di due squadre molto meno blasonate. In quel caso una delle due passerà e si formeranno quei gironi con la cosiddetta ”squadra cuscinetto”- questa la conclusione del procuratore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.