Cerca
Close this search box.

Gallo: “Anno della verità per Sarri, dovrà dimostrare dimestichezza con il turn over”

"I tifosi del Napoli hanno un rapporto complicato con le rotazioni"

Massimiliano Gallo, giornalista del Napolista.it, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Ques’anno è la prima volta che il tecnico del Napoli si trova ad affrontare necessariamente una turnazione dei giocatori fatta in maniera intelligente. I Napoletani hanno un rapporto complicato con il turn over. Benitez fu massacrato per l’intransigente metodo d’utilizzo dello stesso, mentre con Sarri si è avuta la paura opposta inoltre Sarri ha dimostrato di non amarlo particolarmente. Molto probabile che giochino Milik e Mertens sia a Palermo che a Kiev anche se in futuro Sarri dovrà cambiare registro. Personalmente farei giocare Insigne e Gabbiadini a Palermo mentre gli altri due contro la Dinamo Kiev. La trasferta più complessa credo sia quella di Insambul con il Besiktas che hanno uno stadio nuovo, solitamente pieno ed inolre c’è Quaresma una delle bestie nere degli azzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.