Cerca
Close this search box.

Galliani snobba Cavani: “Per me Balotelli è più forte”

"Sarà una lotta tosta per il secondo posto"

Alla cerimonia d’inaugurazione della Msc Preziosa in corso a Genova, è intervenuto l’amministratore dellegato del Milan Adriano Galliani ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Per il secondo posto sarà una lotta tosta; oltre al Napoli, ci siamo noi, la Fiorentina, l’Inter, la Lazio. Napoli e Milan due grandi attacchi? Si, ma alla fine vincono i campionati le squadre con la migliore difesa; è successo al Milan due anni fa, alla Juventus la scorsa stagione. Balotelli tra i primi cinque al mondo? La mia classifica prevede in ordine Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic e Falcao, metto Balotelli al quinto posto. Cavani? Per me Balotelli è più forte, è un classe ’90 e può fare grandissime cose. Allegri e Mazzarri? Sono due livornesi, uno della città ed uno della provincia ma io mi preoccupo solo di Allegri. Chiederò a De Laurentiis sul futuro di Mazzarri, ho fatto anche io il giornalista da giovane, l’inviato per “Il Cittadino” di Monza”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.