Cerca
Close this search box.

Galliani si corregge: “Non intendevo sminuire il valore degli azzurri”

"Scudetto al Napoli e Champions al Milan? Firmerei subito..."

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmisisone “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Napoli-Milan sfida amarcord? Mi vengono in mente gare fantastiche, è bene che il Napoli sia arrivato ai massimi livelli del calcio italiano. Scudetto? Gli azzurri se la giocano, così come le altre squadre. Voglio chiarire che le me dichiarazioni di ieri non intendevano minimamente sminuire il valore del Napoli…Assenze? Ne avremo tante ma ce la giocheremo comunque a testa alta. Sfida Mazzarri-Allegri e Berlusconi-De Laurentiis? No, sarà un semplice Napoli-MIlan, non carichiamo di eccessive pressioni il match, deve trionfare lo sport. Gare di Champions? tutti i grnaid club devono essere attrezzati psicologicamente, tecnicamente e atleticamente per affrontare tre gare settimanali. Al Napoli lo scudetto e al Milan la Champions? Firmerei subito…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.