Cerca
Close this search box.

Galliani: “Partita chiave per il secondo posto”

Il Milan entra in un «momento chiave» per la sua corsa al secondo posto. Adriano Galliani sceglie questo termine prima della partita con il Napoli. L’ad rossonero, prima dell’assemblea di Lega, ha parlato anche della violenta contestazione subita allo stadio di Firenze domenica scorsa: «Certo che tornerò a Firenze, ci mancherebbe altro, magari con qualche persona in più di scorta ma ci torno, non mi faccio certo spaventare da quattro…». E sull’assenza di Balotelli, squalificato per tre giornate: «Abbiamo presentato ricorso, vediamo. Facciamo di necessità virtù ma non è che ci sentiamo orfani perchè gioca Pazzini. Balotelli è molto importante ma considero Pazzini uno stratitolare, non una riserva, e poi abbiamo tanti attaccanti di livello, El Shaarawy, Robinho, Bojan. Ci aspetta una partita molto, molto, molto, molto importante».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.