Cerca
Close this search box.

Galliani in collegamento al Premio Maestrelli: “Ero vicinissimo a portare Sarri al Milan! Divido i tecnici in due categorie…”

''Il Milan sta dimostrando il carattere di Gattuso''

Intervenuto in via telefonica in occasione del Premio Maestrelli, l’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, fresco di elezione al Senato con Forza Italia, ha fatto i complimenti a Maurizio Sarri: “Sa che stimo molto lui come gli altri premiati. Il calcio è la passione della mia vita, ma adesso sto iniziando una nuova vita e spero di far bene per il nostro Paese”.

Ha perso l’occasione di portare Sarri al Milan. “Non posso dirlo ma ci ero arrivato vicinissimo. Poi sapete come è il destino, come con certe signore: arrivi vicinissimo e poi non riesci a conquistarle. È un allenatore fantastico, fa giocare bene le sue squadre. Io divido gli allenatori tra chi fa giocare bene e chi non le sue squadre: Sarri fa parte della prima categoria”.

Il Milan di Gattuso vola. E può essere arbitro dello scudetto. “Adesso dobbiamo incontrare sia Juve che Napoli. Non so se saremo arbitri dello scudetto, ma la squadra sta dimostrando il carattere del suo allenatore. Rino è bravo anche tecnicamente, ma questo carattere e questa grinta arrivano molto dall’allenatore. Il Milan è forgiato dal suo allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.