Cerca
Close this search box.

Galliani: “Ho sentito Cassano, era di buon umore”

“Qualunque paziente ha diritto alla privacy e questo vale anche per Cassano. Ci sono i medici e ci stanno pensando loro. Ho sentito Cassano cinque minuti fa era di buon umore e mi è sembrato sereno. Non posso fare diagnosi. Paura? E’ stata una cosa inaspettata, che non riguarda il calcio e che si somma alla situazione di Gattuso. Cassano è forte e sicuramente si riprenderà. Tempi? Non so fare il medico e non posso rispondere. Ci sono i medici che stanno lavorando e lasciamoli in pace. La squadra è vicina al compagno”, queste le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan ai microfoni di Sky Sport.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.