Galli: “Sabato il Napoli è favorito ma Bacca dovrà sfruttare i problemi in difesa degli azzurri”

"Il Napoli è una realtà del campionato, il Milan è in fase di ricostruzione""

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, è intervenuto in diretta a Radio goal sulle frequenze di radio kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Napoli – Milan sarà una sfida intrigante che vede il Napoli partire favorito, affronterà, però, un Milan che con Montella alla guida sta assumendo un’identità ben definita. Sul mercato le differenze sono oggettive, i rossoneri hanno operato in base alle proprie possibilità, visto anche il passaggio di proprietà ed in materie è probabile l’esordio di Gustavo Gomez contro il Napoli in luogo dello squalificato Paletta. Montella quest’anno avrà la possibilità di lavorare tutta la settimana per la preparazione della gara di campionato, credo che il Milan farà il suo gioco offensivo ma Montella non è uno sprovveduto e sa che contro squadre attrezzate come il Napoli dovrà anche adattarsi altrimenti c’è il rischio di fare una figuraccia. Di fronte avrà un Napoli che ha un gioco offensivo rodato ed interpreti di massimo valore nonostante la perdita di Higuain, ha delle pecche in difesa e dovrà essere bravo Bacca ad approfittarne. Credo che assisteremo ad un Milan umile e rispettoso della forza degli azzurri”

Sulla riforma della Champions League: ” Sono assolutamente favorevole nel garantire ai quattro maggiori campionati, quattro accessi diretti alla Champions League, con tutto il rispetto per i club di altri movimenti calcistici che sono oggettivamente inferiori”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.