Cerca
Close this search box.

Galli: “Napoli, Nizza avversario scorbutico in casa”

"Il Napoli non è stato fortunato nel sorteggio"

Due vittorie nelle prime due partite ufficiali per il Milan di Vincenzo Montella. Ai microfoni di TMW Radio, arriva il parere dell’ex portiere rossonero Giovanni Galli: “Parlare di questo Milan vuol dire parlare di una squadra in costruzione. Quando hai una squadra che sta ripartendo e deve ricostruire la propria identità, se togli l’asse centrale cioè Bonucci e Biglia, si può parlare della prestazione ma non di che squadra sarà”.

In attacco, prenderebbe Ibrahimovic?
“Se vuole vincere, sì. Se sta bene è un giocatore che cambia gli equilibri: in campionato è devastante e con lui diventerebbe una seria candidata al titolo. Kalinic come alternativa lo vedo come un movimento di mercato impostato sul calcio di Montella, che vede la prima punta come uomo di raccordo”.

A livello di mercato, si parla tanto dei tanti obblighi di riscatto stipulati dai rossoneri.
“Di fantasie, sulla solidità economica e societaria, ne abbiamo sentite tante. Il dato di fatto sono i soldi spesi finora, il rischio è legato all’accesso alla Champions League. Ma penso che servirebbe uno tsunami per tenere il Milan fuori dalle prime quattro”.

Il Napoli ha pescato il Nizza.
“È un avversario scorbutico. Il campionato francese ha più equilibrio, è una squadra da prendere con le molle. Soprattutto in casa, al di là di Balotelli, ha due giocatori offensivi molto pericolosi. Servirà attenzione, ma se il Napoli gioca da Napoli ci sarà da divertirsi”

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.