Cerca
Close this search box.

Galli: “In Italia manca la programmazione. Investire sui giovani per uscire dalla crisi”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotta da Valter De Maggio, è intervenuto il responsabile del settore tecnico del Milan, Filippo Galli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Milan-Napoli è un’occasione importante per determinare chi conquisterà il secondo posto. Mi sembra chiaro che se il Napoli uscirà indenne da San Siro avrà maggiori possibilità di conquistare la seconda piazza a pochi giornate dal termine del campionato. Alle squadre italiane per tornare ai fasti di un tempo manca una programmazione lungimirante. Bisognava creare basi più solide per poter affrontare momenti di crisi come questa. La ricetta è quella di investire sui giovani ma se lo fai devi anche saper dare il tempo a questi ragazzi di poter crescere”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.