Cerca
Close this search box.

Galeone: “Tra Allegri e De Laurentiis c’è stima ed affetto. La Champions potrebbe essere decisiva”

Giovanni Galeone è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della possibilità di vedere Allegri sulla panchina del Napoli.

A seguire il suo intervento:

Allegri prima scelta di De Laurentiis? Max è il migliore. I due si stimano molto e c’è anche affetto. E’ chiaro che con la Champions le cose potrebbero prendere una piega positiva. Non lo sento da tre giorni. Max qualche anno fa aveva più voglia di andare all’estero, soprattutto in Premier.

Ora preferirebbe restare in Italia con una nuova sfida. Sarà una questione di programmi, di come arriverà in classifica quest’anno. Credo che De Laurentiis vorrà migliorare il Napoli. Allegri vuole un club che abbia ambizioni e il Napoli ha dimostrato di averne negli anni passati. Il Napoli non è una squadra qualunque.

Nonostante le difficoltà legate al Covid si può costruire una buona squadra anche grazie ad un allenatore d’esperienza. Zielinski è un giocatore dal talento enorme. Ad Allegri piacerebbe sicuramente. Osimhen? Ha buone caratteristiche ma deve crescere. Ad Allegri piace soprattutto Lozano. Credo servano altri 4 giocatori di livello oltre a questi per migliorare la rosa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.