Galeone: “Speravo che Allegri lasciasse la Juve. Non sarò mai juventino”

L'ex allenatore ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni Galeone, ex allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Speravo che Allegri lasciasse la Juventus, perché secondo me il ciclo andava finendo e lui aveva desideri diversi per cercare di migliorare la squadra. La Juve ha fatto sognare con Ronaldo, ma la storia c’insegna che non sempre possiamo sperare nelle favole. Già l’anno scorso Allegri rifiutò il Real Madrid, non escludo un suo futuro al Barcellona o ai blancos. Magari Zidane va a Torino. Non sono mai andato a vedere Allegri all’Allianz Stadium, perché non amo i bianconeri. Il motivo risale a 60 anni fa, giocavo con la Nazionale giovanile e facemmo un’amichevole contro la Nazionale A. All’epoca si dava del lei ai vecchi e ogni volta che rubavo il pallone a Boniperti gridava fallo, arbitrava lui (ride, ndr). Da quel momento, decisi di non essere mai juventino“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.