Galeone: “Non si può criticare Allegri per una partita dopo aver vinto 10 titoli”

L'ex allenatore ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

L’ex allenatore Giovanni Galeone ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto una gran partita, il Parma non ha fatto un granché, anche perché non sta vivendo un gran periodo di forma. La differenza tra il campionato della Juve e quello del Napoli sta nelle partite giocate fuori casa, perché i punti conquistati in casa sono pressoché gli stessi. Allegri deve credere alla Champions League, per tutti quelli che l’hanno colpito in questi giorni, sia i giornalisti, sia gli ex colleghi come Arrigo Sacchi, a cui piace Simeone perché fa il suo stesso gioco, in più parla di spartito e di gioco corale, ma sono tutte puttanate. Vengono dette tante cose su Allegri, ma in 4 anni ha vinto 10 titoli e non si può criticarlo così tanto per una partita. Vincere la Champions è difficile, non è un fallimento se non dovesse vincerla. La Juve che perse contro il Bayern Monaco agli ottavi secondo me era la più forte di tutte, compresa questa“.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.