Cerca
Close this search box.

Galeone: “Napoli-Milan, un duello che si protrarrà fino alla fine. Occhio però alla Fiorentina”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’ex allenatore di Udinese, Napoli e Pescara Giovanni Galeone. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna vedere come le squadre tornano dalla sosta. Il Milan ha un gran Balotelli in gran forma, mentre il Napoli lo vedo in ripresa. Cavani ha ritrovato la via del gol e spero che continui su questa strada. Rientro dalle nazionali? Io giocatori come Cavani li farei giocare sempre. Non puoi non schierarlo. Ventura? Ha avuto alcune brutte esperienze, ma dopo Bari si è ripreso alla grande. Adesso sta facendo disputare al Torino un buonissimo campionato. Lotta per il secondo posto? La sfida tra Napoli e Milan si protrarrà fino a fine campionato. Il Milan è lanciatissimo, ma ha un calendario molto difficile. Fino alla fine sarà una lotta dura, senza dimenticarci che anche la Fiorentina potrebbe rientrare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.