Galeone: “Napoli da terzo posto. La Fiorentina? Giocherà su… Maggio!”

" La partita con il Napoli? La parte sinistra dell'attacco viola potrebbe mettere in difficoltà il Napoli perché Maggio non è in un buon momento"

“Il terzo posto lo vedo già assegnato al Napoli, la Fiorentina può arrivare quarta. Molti giocatori fondamentali come Borja Valero, Cuadrado e Gonzalo Rodrguez stanno avendo un andamento altalenante. La partita con l’Udinese sembrava la vittoria del rilancio per le ambizioni viola, la sconfitta con la Sampdoria è pesante. La partita con il Napoli? La parte sinistra dell’attacco viola potrebbe mettere in difficoltà il Napoli perché Maggio va spesso in difficoltà. L’Europa League? La Fiorentina si è comportata benissimo, ma non deve accontentarsi di superare la fase a gironi. Può arrivare in alto, sarebbe un gran segnale per il calcio italiano. Un pari contro il Napoli non sarebbe da buttare”.

E’ quanto dichiarato dall’ex tecnico tra le altre di Pescara ed Udinese Giovanni Galeone ai microfoni di Radio Blu.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.