Galeone: “Inter ancora favorita, ma il Napoli per lo Scudetto c’è”

Giovanni Galeone, ha parlato a Vikonos Web Radio/TV della corsa al titolo: “La lotta scudetto è totalmente riaperta. L’Inter è ancora la più forte ma se perde una partita dopo averla dominata per 70 minuti, c’è qualcosa che non va. Il Napoli se l’è passata male nei mesi scorsi ma Spalletti ha fatto un grande lavoro e ora per lo scudetto se la gioca più del Milan. Se sabato batteranno i nerazzurri nello scontro diretto, la gara che deve recuperare Inzaghi, non conterà più”.Poi parlando della Juventus: “È cambiata molto ed è in risalita. Ha venduto tre giocatori e ne ha presi due: il prossimo anno Allegri sarà a posto”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.