Galeone: “Il Napoli potrebbe essere una sorpresa in Champions”

Lunedì a Barcellona il Napoli sarà impegnato nel trofeo Gamber, appuntamento di prestigio sia per i blaugrana che per gli azzurri. Calcionews24.com ha contattato in esclusiva Giovanni Galeone, tecnico dalla grande esperienza:

 “Sarà una bella partita e sono convinto che Mazzarri la imposterà come se fosse una gara che conta. Sono contento per la crescita del Napoli, finalmente il pubblico comincia ad apprezzare i propri giocatori, dopo anni molto difficili. La passione peró a Napoli non manca mai, anche durante la C il Napoli era molto seguito, i tifosi non hanno mai abbandonato la squadra. Mi piacerebbe vedere la vittoria di uno scudetto, vorrei vedere la gioia che si respira, vorrei vedere le persone esultare, sono un popolo che si meritano qualcosa di importante. La Champions? Sarà una bella avventura, magari il Napoli sarà la sorpresa del torneo”.

La Redazione

A.S.

Fonte: calcionews24.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.