Cerca
Close this search box.

Galeone: “Il Milan, a differenza del Napoli, è abituato alla Champions e supererà il preliminare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Giovanni Galeone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Milan-Napoli non è stata una bella partita. Per i primi quindici minuti gli azzurri hanno subito molto il forcing rossonero ed hanno anche subito il bellissimo goal di Flamini. Dopo lo svantaggio  il Napoli ha reagito bene e, dopo il pareggio, ha anche rischiato di vincere. Ma nel complesso si è trattata di una brutta partita, come tutta la ripresa. Sostituzioni? Togliendo Pandev ed Hamsik, Mazzarri ha dato il chiaro segnale di voler cercare di mantenere il pareggio. Alla fine ha fatto bene perché ha mantenuto il distacco. I rossoneri, ad ogni modo, non avranno problemi a superare il preliminare di Champions  a differenza del Napoli. Allegri? Non credo che il Milan voglia privarsene, ma non è un segreto che alla Roma piaccia Max. Anche De Laurentiis lo stima. El Sharaawy? Max è molto esigente con i giovani. Il ragazzo era stato un po’ distratto nelle ultime gare ed il suo allenatore ha ben pensato di lasciarlo fuori per tenerlo sulla corda”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.