Giovanni Galeone, ex tecnico del Napoli e del Pescara, è intervenuto ai microfoni di radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“Il Pescara dovrà temere il gioco del Napoli, che è una squadra che gioca a memoria, propone un gran calcio ed è composta da giocatori importanti, inoltre si è rinforzato a centrocampo. Credo che Milik non sia una prima punta, per movenze ed attitudini lo ritengo una seconda punta che può adattarsi a giocare da unica punta, infatti nella Polonia svolge proprio questo ruolo”.
Sul campionato: ” La Juventus partirà avanti, ma mai come quest’anno è stata costruita, soprattutto, in previsone della champion league e potrebbe concedere qualcosa in campionato. Dovranno essere brave le altre ad approfittare degli, eventuali, errori dei bianconeri. Quello di quest’anno potrebbe essere il sesto scudetto consecutivo per i bianconeri, nessuno è mai riuscito nell’impresa. Dovendo evidenziare un, eventuale, difetto ai bianconeri è quella di avre una squadra molto tecnica e un po’ leggerina, soprattutto, a centrocampo e quindi potrebbe peccare di leziosità”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro