Galeone: “Consigli per gli acquisti? Benatia e Muriel”

Giovanni Galeone, ex allenatore tra le altre di Napoli ed Udinese, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Domenica sera a San Siro e a Bergamo con l’Atalanta il Napoli ha dimostrato di avere una grande determinazione: una squadra senza questa, non potrebbe fare risultati del genere. Il secondo posto è giusto per il campionato affrontato fin’ora dagli azzurri, anche per demeriti altrui: l’Inter è troppo altalenante nelle prestazioni e nei risultati, mentre il Milan si è svegliato troppo tardi. La partita? Il Milan ha giocato bene la prima mezz’ora, poi il Napoli ha reagito: fossero rimasti in campo Hamsik e Pandev, magari Mazzarri avrebbe provato anche a vincere. Il Napoli che pesca ad Udine? Conosco bene Benatia, ma quest’anno ho seguito poco. Pereyra? Di Natale me ne ha parlato molto bene, anche se io l’ho visto giocare molto poco. Muriel? Non lo conosco tantissimo, ma basta vederlo cinque minuti per capire che è un gran giocatore. Di Natale? E’ un fenomeno: con tutto rispetto per l’Udinese, uno come lui avrebbe meritato palcoscenici più importanti: dopo Empoli è arrivato ad Udine. Forse lo stesso Totò si è accorto tardi delle sue qualità, quando arrivai ad Udine giocavano Iaquinta e Di Michele, lui faceva loro da riserva.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.