Cerca
Close this search box.

Galeone: “Allegri sfavorito dalla perdita di giocatori significativi”

Mister Giovanni Galeone ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Nazionale italiana multietnica? El Sharaawi gioca in Italia, è italiano ed è giusto che Prandelli lo provi; d’altronde anche altre nazionali seguono lo stesso giusto processo. Allegri? Sfavorito sicuramente dall’uscita dello zoccolo duro, di giocatori significativi come Seedorf, Gattuso, Zambrotta e Nesta. E non tutti hanno la forza di tenere l’ambiente. Forse Max ha fatto un po’ troppi esperimenti, contro il Chievo e il Malaga mi aveva dato l’impressione di una certa crescita invece poi la gara successiva con la Fiorentina  ha fatto perdere punti ai rossoneri con un primo tempo inguardabile.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.