Cerca
Close this search box.

Galeone: “Allegri? Non è un mistero che ADL gli stia dietro da tempo”

Il "mentore" di Max Allegri ha parlato del futuro dell'ex tecnico della Juve

Giovanni Galeone, decano degli allenatori italiani e mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Terzo Tempo’ proprio del futuro dell’ex tecnico bianconero, attualmente in attesa di panchina: “Se andrà al Real Madrid? Non credo. È stato molto vicino al Paris Saint Germain, ma al momento non credo voglia andare all’estero. Se andrà alla Roma o al Napoli? Non è un mistero che De Laurentiis gli stia dietro da tanto tempo. L’altro giorno gli ho scritto un messaggio, gli ho detto che se avesse avuto uno tra Gundogan e Benzema avrebbe vinto di sicuro la Champions League. Lui mi ha detto che aveva provato a portarli in bianconero, ma Gundogan non volle andare alla Juve e Benzema non si sarebbe mosso da Madrid neanche se lo avessero pagato oro”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.