Galeone: “Al Napoli consiglio Zielinski e Pereyra. Mi piace molto anche El Kaddouri”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Giovanni Galeone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Campionato del Napoli? Secondo me è stato positivo, Benitez sta trasformando il Napoli in una squadra europea rifondando la squadra. Qualche passo salvo ci poteva stare durante il campionato, gli infortuni di Hamsik, Behrami e di molti altri hanno condizionato la stagione. Mi è piaciuto il fatto che Rafa stia cercando di dare una mentalità europea. Punti persi con le piccole? C’è stata mancanza di continuità da parte del Napoli, dovuta ai troppi cambi di formazione, con otto o nove giocatori nuovi per il calcio italiano, dove le piccole sono squadre comunque ostiche. Nel calcio è molto importante conoscere gli avversari. Udinese-Napoli? Non credo che per gli azzurri sarà una partita facile, conosco Pozzo e non accetterà una prestazione come quella con la Juve; l’Udinese ha grandi potenzialità offensive e giocatori importanti. A me piace tanto Zielinski, così come El Kaddouri, giocatori giovani che hanno bisogno di maturare. Mi piace molto anche Pereyra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.