Galeazzi: “La Lazio è a pezzi, il Napoli non avrà problemi”

"I biancocelesti hanno problemi ambientali e di formazione"

Il giornalista Giampiero Galeazzi ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“La Lazio non la definirei un ostacolo per il Napoli, i biancocelesti sono a pezzi, sia per l’ambiente che per la formazione che Pioli sarà costretto a mettere in campo. La Lazio si è persa perché i vecchi elementi del gruppo non riesco più ad essere trainanti, poi sono un paio di sessioni di mercato che Lotito non compra effettivamente nessuno. Per il Napoli sarà un impegno di calendario in vista della sfida con la Juventus del prossimo 13 febbraio.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.