Galeazzi: “La Lazio non è in grande salute”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Giampiero Galeazzi sul momento di Napoli e Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io mi auguro che il Napoli possa rivivere i momenti magici degli anni ’80, se lo meritano i loro meravigliosi tifosi. Questa Lazio non può spaventare il Napoli, c’è un ambiente a Roma che è una polveriera, non perdonano niente a mister Reia, dopo i derby persi e quindi temo da tifoso biancoceleste, che il Napoli vincerà domenica. Per la Champions bisogna fare grandi sforzi nel mercato estivo, perchè la rosa attuale non sarebbe pronta per un palcoscenico prestigioso come la Champions League.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.