Cerca
Close this search box.

Galeazzi: “E’ un Napoli da ricomporre”

Pandev è imprescindibile

Giampiero Galeazzi  è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il calcio d’Agosto lascia il tempo che trova. Dalla grande euforia si passa alla grande depressione, ma io aspetterei un attimo. Il Napoli deve smontare una squadra. Credo che Higuain sia diverso da Cavani perché ha bisogno di appoggio in attacco. E’ un altro Napoli non so se riusciranno a riportarlo ai livelli degli anni passati. Il Napoli è stato smontato, ma anche le altre non stanno bene. Pandev non sbaglia un colpo e insieme a Hamsik è il giocatore più importante del Napoli. A uno come Pandev non rinuncerei mai, perché lo trovi sempre pronto. Vedendo queste due partite si vede che molti giocatori sono dei doppioni. Mi sembra che questo sia un Napoli da ricomporre. La Juve si è rinforzata ma anche li ci sono grandi doppioni come Quagliarella, Matri e Tevez e Llorente. Credo che Vucinic sarà importante. Ci sono grossi problemi. Il campionato italiano è come il Festival di Sanremo, alla fine sarà un successo. Mazzarri non lo riconosco perché si è preso tutte le colpe evidentemente c’è qualcosa che non va, infatti prendono un esterno. Non se l’aspettava un’Inter così. Lotito è bravo perché non compra mai nessuno. Menomale che c’è Hernanes che resta perché è un fuoriclasse. Su Mauri bisogna vedere come stanno veramente le cose. Io trovo che quest’anno la Lazio, che ha buttato per tre anni di seguito la Champions,’ non lotterà per quest’ultima, ma spero che ameno rimanga nella parte sinistra della classifica.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.