Cerca
Close this search box.

Galdi: “Accordo sul contratto più lontano, si va verso lo sciopero”

Interviene ai microfoni di Radio Marte Maurizio Galdi. Di seguito quanto riportato da Iamnaples

Sciopero sempre più vicino, accordo sempre più lontano. La Lega vuole le modifica dell’articolo 2 e 4, l’AIC rifiuta. Il problema del contributo di solidarietà è che le società vogliono mettterlo anche nei contratti futuro. Il fatto è che la Laga non può fare una legge per cui i calciatori devono pagare. Questo lo deve fare lo Stato, con una legge apposita. Il problema principale è che alcuni contratti sono al netto. Quindi i calciatori dovrebbero pagare il doppio. È una cosa che riguarda pochissime società, ma la Lega vuole farli diventare comuni. Domani si avrà la certezza sullo sciopero”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.