Cerca
Close this search box.

Galderisi: “Il Verona cercherà la svolta ma si troverà difronte un Napoli fortissimo”

Il Napoli vuole imporre sempre il proprio gioco aldilà della forza dell'avversario

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giuseppe Galderisi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“In questa stagione il Verona ed in particolare Mandorlini sono stati abbastanza sfortunati. Come successo già nelle passate stagioni, la società ha cambiato molto, ha inserito molti calciatori giovani, ma allo stesso tempo sta accusando l’assenza di calciatori fondamentali come i vari Toni e Pazzini. Detto questo, aggiungo che domenica il Napoli troverà difronte una squadra ferita che vuole invertire la rotta dando una svolta alla priopria stagione. Lo stesso Toni ha rimarcato che l’importante è lavorare in silenzio senza fare nessun proclama.Dal canto suo il Napoli è forte dei risultati ottenuti, è la squadra che gioca il miglior calcio del momento, vuole imporre sempre il proprio gioco aldilà della forza dell’avversario.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.