Cerca
Close this search box.

Galderisi: “Il Napoli, con la giusta spavalderia, può fare il colpaccio”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex giocatore della Juve, attualmente allenatore, Giuseppe Galderisi. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“La cosa migliore è che il Napoli vada a giocarsi la aprtita con quel pizzico di cattiveria agonistica giusta. La partita la dovrà fare la Juve, mentre il Napoli dovrà essere bravo a sfruttare ogni singola occasione. Duelli in mezzo al campo? Secondo me la gara si deciderà a centrocampo. Pirlo va tenuto d’occhio, ma la spavalderia del Napoli non può arenarsi nel limitare un solo giocatore. Io, fossi nel Napoli, non mi spaventerei, ma penserei a sfruttare le mie armi. Voglio solo ricordare che se c’è una squadra in grado di battere la Juve questo è il Napoli. la Juve è la squadra migliore, ma qualche errore lo commette. Il Napoli può approfittarne”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.