Galatasaray, nulla di grave per Osimhen le ultime

Nel secondo tempo di Sivasspor-Galatasaray, valida per la 15esima giornata di Superlig, Victor Osimhen, attaccante in prestito dal Napoli, ha dovuto lasciare il campo anzitempo per un infortunio alla schiena. Gli esami strumentali non hanno evidenziato un infortunio grave e lo stop non dovrebbe essere lungo. Il comunicato del club parla di uno stiramento del muscolo destro nella parte superiore della schiena. Il nigeriano salterà la sfida di Europa League col Malmo (in programma giovedì alle 18:45) e resterà fuori qualche settimana, ma già ha iniziato l’iter riabilitativo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.