Ultima gara interna della stagione per la Gaia Energy Napoli che attende l’arrivo del Gaeta di Toni Bove. Ancora vive nel ricordo dei protagonisti in campo le scintille nella gara d’andata vinta dai napoletani per 3-1 con accenno di lite fra il tecnico laziale e Stefano Mari.
Fischio d’inizio fissato, come di consueto, alle ore 18,30 arbitri dell’incontro Cosimo Costa e Ivan Grosso, si gioca nella palestra Meriggioli del PalaVesuvio di Ponticelli.
Dopo l’appuntamento con i laziali i napoletani sono attesi da un doppio turno di riposo prima di chiudere il primo campionato in serie B1 in casa del Pineto. Il tecnico della Gaia Energy Michele Romano suona la carica: “Un match abbastanza importante, siamo sul finale del campionato. Questa è l’ultima gara che giocheremo in casa e quindi abbiamo una grande voglia di fare bene. Il Gaeta è una squadra competitiva, si presenterà rinforzata rispetto al girone di andata è diventata molto più valida grazie all’innesto dell’opposto De Luca a gennaio. Sarà un match particolare a cui teniamo parecchio perché stiamo cercando di migliorare sempre più la nostra classifica”.
Fra le varie difficoltà incontrate c’è sicuramente la formula del campionato con sei turni di riposo fra andata e ritorno: “La formula è stata un po’ forzata. L’aspetto economico e la crisi si è fatta sentire e tre squadre con una storia e un passato non sono riuscite a terminare il percorso. Spero che non ci siano gli stessi problemi anche l’anno prossimo. In questa stagione è stato difficile programmare e l’aspetto tecnico ne ha risentito, è stato molto difficile lavorare. Chi è riuscito a fare un campionato con continuità merita l’accesso in serie A. Matera è stata regolare dall’inizio alle fine e merita il campionato. Sono contento di tutto ciò che hanno fatto gli atleti”.
SERIE B1 GIRONE C – 23a giornata. Potenza- Pineto; Reggio Calabria-Pizzo Calabro; Gaia Energy Napoli-Gaeta; Ugento – Matera. Riposano: Brolo, Foggia e Ortona.
Fonte: Ufficio Stampa Gaia Energy Napoli
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro