La terza giornata del campionato di volley di B1 vedrà la squadra del Gaia Energy di Mr.Romano di scena nell’impegnativa trasferta ad Ugento. I Napoletani sperano di ripetere l’ottima prova offerta sette giorni fa sul proprio campo contro Potenza; i padroni di casa invece devono riscattare la brutta prova che ha portato alla sconfitta sul campo del Foggia.
Il palleggiatore del Gaia Energy, Luca Beccaro, si prepara alla difficile trasferta in terra pugliese: “Andremo ad Ugento per giocare le nostre carte. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e abbiamo tanta voglia di fare bene per bissare il successo di una settimana fa”. Il coach della squadra di casa, Antonio Cavalera spiega cosi il match di domani: “I nostri avversari sono una squadra ben attrezzata, noi però vogliamo dare una grande soddisfazione ai nostri tifosi. Il campionato che ci aspetta non è per nulla facile, non ci sono partite scontate, come hanno dimostrato le prime due giornate; noi cercheremo di arrivare al nostro obiettivo che è la salvezza, il più presto possibile per poi cercare di toglierci qualche piccola soddisfazione in più”
Come dimostrano le dichiarazioni, le due squadre domani daranno sicuramente grande spettacolo in campo, accompagnati anche da un’ottima cornice di pubblico.
A cura di Massimiliano Manzo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro