Gaetano Sottile (Padre spirituale Cavani): “Edy ai sepolcri? Vedremo”

In diretta da Johannesburg, il padre spirituale di Edinson Cavani, Gaetano Sottile, interviene sulle frequenze di Radio CRC, contattato dal cronista Mediaset Raffaele Auriemma. Ecco quanto sottolinea la redazione di iamnaples.it della breve intervista:

 

“Appena convocato in nazionale, Edinson si è messo in evidenza. È un uomo ed u giocatore straordinario”. Sulla possibile presenza dell’uruguaiano ai Sepolcri in occasione del Giovedì Santo, dichiara: “Com’è noto, noi evangelici abbiamo un modo differente di credere nelle icone. Senza dubbio le statue, gli stessi sepolcri, aiutano una persona a concentrarsi sulla spiritualità, ma in linea di massima vorrei evitare che un occasione religiosa così importante possa trasformarsi in evento mediatico. Vedremo”. Infine, rassicura i tifosi sulle voci di mercato: “Cavani è diventato figlio di Napoli. Tempo fa è stato detto che avesse cambiato casa, che fosse vicino ad altri Club: tutte bufale. E poi, volevo aggiungere un ultima dichiarazione, per far luce su un argomento spesso discusso: Bautista è nato a Napoli”.

 

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.