Gaetano Musella: “Leonardo allenatore di spessore”

Gaetano Musella, ex calciatore del Napoli e compagno di banco di Leonardo a Coverciano, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Leonardo a Coverciano mi ha dimostrato il suo spessore umano e professionale. All’Inter sarà facilitato dal recupero dei giocatori infortunati; manca solo Samuel, che è stato sostituito da Ranocchia. L’Inter avrà le motivazioni del nuovo allenatore, ma il Napoli ha le armi per far male ai neroazzurri. L’accoglienza a Quagliarella domenica? (Musella portò a Torino tanti anni fa proprio Fabio Quagliarella) Conoscendo il pubblico partenopeo, non credo che gli riserveranno un’accoglienza così tremenda, qualche fischio ci sarà perchè è stato visto come un tradimento. Io mi auguro che stia buono con i piedi perchè stiamo parlando sempre di un grande giocatore”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.