Cerca
Close this search box.

Gaetano, l’agente: “Tante squadre su di lui, ma può restare anche in azzurro”

"Le valutazioni le faremo col club strada facendo"

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giulio Dini, procuratore di Gaetano “A Dimaro c’è un bel clima non solo per i tifosi che sono in vacanza, ma perché c’è serenità nel club che sta lavorando bene, mi ha fatto una bellissima impressione. Il lavoro che sta facendo Ancelotti è provare Gianluca Gaetano in un ruolo diverso e utilizzato in questa nuova posizione può essere una risorsa in più. Nell’amichevole col Benevento ha coperto una posizione di campo diversa e c’è stata una soddisfazione reciproca. Il futuro di Gaetano? Non c’è fretta, non vuole trovare una sistemazione diversa da Napoli. Viviamo questo periodo con curiosità, interesse, ma anche con la consapevolezza di avere dei mezzi da giocarsi. Poi, le valutazioni le faremo col club strada facendo, sapere cosa accadrà domani non è una priorità. Restare a Napoli è una possibilità da prendere in considerazione, poi è ovvio che Gianluca è apprezzato da diverse società in varie categorie, ma Gianluca ha la testa giusta, poi è stato accolto bene dal gruppo ed è sereno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.