Maria Delle Cave è la fidanzata di Gianluca Gaetano, calciatore del Napoli ma in prestito alla Cremonese, ed ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla situazione: “Stiamo vivendo questo momento cercando di superare le paure e pensare positivo. Ci sono giorni di forte stress che cerchiamo di superare tenendoci impegnati a fare di tutto”.
Sulla quarantena: “Abbiamo trascorso la quarantena facendo di tutto, allenandoci, facendo dolci, giochi da tavolo e guardando tanti film, Gianluca tanta tanta play”.
Sul ritorno a Napoli: “La prima cosa che faremo quando riusciremo a tornare giù, sarà riabbracciare la nostra famiglia e passare tanto tempo con loro. E non vedo l’ora di mangiare la pizza di mio suocero e mio cognato”.
Sul momento di Gaetano senza calcio: “Gianluca all’inizio non ha vissuto bene questo “distacco” dal calcio. Per un calciatore non giocare a calcio e appendere per qualche mese le scarpette al chiodo fa male mentalmente. Ora che ha ripreso, con le giuste precauzioni, è felice, speriamo che tutto vada per il meglio e questo virus vada via presto”.
Su ciò di cui sentono più la mancanza: “A dirti il vero della normalità ci mancano le nostre giornate piene. Dall’allenamento, alle passeggiate allo shopping. Ci mancano i sorrisi delle persone, ormai nascosti da queste mascherine che ci soffocano”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro