Gaetano Imparato: “Su Inler De Laurentiis fa bene ad aspettare”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega de “La Gazzetta Dello Sport” Gaetano Imparato sulle strategie di mercato degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sulla trattativa per Inler, De Laurentiis fa bene ad aspettare le mosse altrui, visto che il Napoli ha già un accordo con l’Udinese e quindi non ha fretta il Napoli sul giocatore svizzero. La Juventus si sta comportando così perchè ha bisogno di rifondare l’organico ed è per questo che Mazzarri ha deciso di rimanere a Napoli, per non andare in un club che deve rivoluzionare. Per il centrocampo i nomi sono tanti, è presto per fare nomi, però il Napoli ha le idee chiare sui giocatori da prendere. Su Hamsik conta sempre la volontà del giocatore e dopo le frasi di ieri, penso che lo slovacco rimarrà”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.